Scale mobili ad uso pubblico

Le scale mobili uso pubblico sono pensate per tutte le applicazioni in cui c’è la necessità di gestire un flusso continuo ed intenso di persone come aeroporti, stazioni, metropolitane, accesso ai centri storici.

Ecco perché le scale mobili ITAL MS sono progettate con strutture e componenti di alta qualità, rinforzate e in grado di garantire prestazioni ottimali anche nei nodi di transito più trafficati.

Scala mobile modello H

Tutte le scale mobili ITAL MS possono essere personalizzate in base alle esigenze. Le personalizzazioni possono riguardare il funzionamento, il materiale del corrimano, l’estetica della scala mobile.

Per quanto riguarda la larghezza, due le dimensioni scale mobili previste e possibilità di raggiungere un dislivello massimo di 12 metri.

Vai alla scheda

Corrimano rinforzato

Gradini rinforzati

Utilizzo continuativo h24

Idonee a collaudo USTIF

Settori di intervento

Scale mobili ad uso privato

Le scale mobili ad uso privato sono la soluzione giusta per gli edifici commerciali che devono organizzare la mobilità su più piani diversi.

Tutti gli impianti sono costruiti in base alla normativa Europea EN115: questo significa sicurezza delle scale mobili nel tempo e massima sicurezza anche per i passeggeri.

Scala mobile modello S

Le scale mobili ad uso privato possono essere realizzate in modo da rispondere a tutte le modalità d’uso richieste da centri commerciali, hotel e altre strutture private.

Tre le dimensioni scale mobili previste e possibilità di arrivare fino a 7,5m di dislivello.

Vai alla scheda

Componenti di prima qualità

Trasporto in totale sicurezza

Durata garantita

Settori di intervento