Tappeti mobili

I tappeti mobili ITAL MS sono studiati per favorire la mobilità negli edifici come centri commerciali, stazioni e aeroporti in cui c’è la necessità di passare da un piano all’altro con carrelli, valigie, passeggini.

I nostri tappeti mobili uso pubblico sono in grado di garantire la massima affidabilità ed efficenza. La grande varietà di soluzioni estetiche permette inoltre ai tappeti mobili inclinati che realizziamo di armonizzarsi in maniera del tutto naturale con l’ambiente in sono inseriti.

Tutti gli impianti sono inoltre costruiti nel pieno rispetto della normativa EN 115: sono dotati dei dispositivi di sicurezza richiesti in modo da garantire la massima sicurezza del passeggero.

Tappeto mobile modello T

Il tappeto mobile modello T ha una struttura con corsa orizzontale dei segmenti di 400mm con sbarco superiore e nessuna corsa in piano per la parte bassa.

L’inclinazione di questi tappeti mobili può arrivare a coprire un dislivello massimo di 7,5m. Tutti i tappeti mobili possono essere personalizzati nel funzionamento, nel materiale del corrimano, nell’illuminazione e nel rivestimento laterale del traliccio.

Vai alla scheda

Display errori di funzionamento

Freno di sicurezza del motore

Argano di trazione con ingranaggio a vite senza fine

Lubrificazione automatica

Settori di intervento

Tappeto mobile modello F

I tappeti mobili modello F hanno la corsa orizzontale dei segmenti di 400mm o 800 mm e sono particolarmente indicati nel caso di trasporto di carrelli di grandi dimensioni.

La struttura di questi tappeti mobili è costruita in modo da garantire la totale sicurezza con flusso fino a 6000 persone all’ora. Tante personalizzazioni disponibili come il sistema antincendio, la luce di circolazione o il motore ad alta efficenza con ingranaggio elicoidale.

Vai alla scheda

Lunghezza personalizzabile

Balaustra in vetro

Inclinazione variabile fino a 12°

Settori di intervento